Processo penale telematico e responsabilità amministrativa dell’ente…ultime partecipazioni

-Partecipazione al webinar: “Processo penale telematico: novità normative e tecniche di deposito”, organizzato da Giuffrè Francis Lefebvre in data 18 febbraio 2021.

-Partecipazione al webinar “La responsabilità amministrativa dell’ente dalle origini al futuro: un percorso guidato tra storia, Costituzione, fonti sovranazionali e prospettive; Natura,destinatari e autonomia della responsabilità amministrativa dell’ente”, organizzato da Unione delle Camere penali italiane in data 29 gennaio 2021.

-Partecipazione al webinar: “L’elemento soggettivo dell’illecito amministrativo dell’ente: la colpa in organizzazione; L’elemento oggettivo dell’illecito amministrativo dell’ente: gli apicali e i sottoposti; l’interesse e il vantaggio”, organizzato da Unione delle Camere Penali Italiane in data 12 febbraio 2021.

-Partecipazione al webinar:” Dalla sanzione al premio: un percorso guidato tra varie tipologie di sanzioni amministrative, casi di riduzione, sostituzioni e condotte riparatorie; Le varie tipologie di confisca presenti all’interno del D.Lgs. 231/2001″, organizzato da Unione delle Camere Penali Italiane in data 26 febbraio 2021.

-Partecipazione al webinar: “Il modello di organizzazione e di gestione in prospettiva statica: tipologie e contenuti variabili; Il modello di organizzazione e di gestione nella prospettiva dinamica: il modello di organizzazione e di gestione come nuovo mezzo di prova e la sua valutazione; L’organismo di vigilanza: aspetti sostanziali e attività operative”, organizzato da Unione delle Camere Penali Italiane in data 12 marzo 2021.

-Partecipazione al webinar: “Responsabilità dell’ente e reati contro la Pubblica Amministrazione ai danni dello Stato; Responsabilità dell’ente e reati societari”, organizzato da Unione delle Camere Penali Italiane in data 26 marzo 2021.